Serie A2

Serie B Femminile: primo sorriso per la L84, vincono Atletico Chiaravalle e CMB

Pubblicato

su

Bene anche Virtus Cap San Michele, Salernitana e Pero, finisce in parità la sfida tra WFC Grottaglie e Soccer Altamura.

È stata una domenica ricca di emozioni, gol e spettacolo quella che ha contraddistinto il campionato di Serie B Femminile: nel girone A la L84 conquista i suoi primi tre punti stagionali, vincendo di misura contro la Jasnagora. Athena Sassari e Pero fanno valere il fattore campo, la Mediterranea si impone per 3-0 sul Futsal Hurricane.

Nel girone B la C5 Roma supera la Vis Fondi e resta a punteggio pieno. La doppietta di Castagnoli e il gol di Baldasarri consentono al Perugia di avere la meglio sul Prato, colpo esterno dello Shardana Futsal, ok la Nuova Comauto Pistoia.

Ci sono due squadre al comando del girone C: la Virtus Cap San Micheke, che vince 1-0 sul Centrostorico Montesilvano, e l’Atletico Chiaravalle (4-2 al Futsal Prandone). Finisce 3-3 il derby pugliese tra WFC Grottaglie e Soccer Altamura, il Levante Caprarica ha la meglio del Città di Taranto.

Nel girone D, infine, prosegue la marcia del CMB Futsal Team (5-1 alla Woman Napoli). La PSB Irpinia espugna il campo del Futsal Ragusa, bene Salernitana e Team Scaletta che vincono in casa rispettivamente contro Meta Catania e Academy Canicattì.

Exit mobile version