Foto: ASD Infinity Futsal Academy
I secondi quaranta minuti effettivi del campionato di Serie B Femminile vanno in archivio. Nel girone A prova di forza della Jasnagora che fa suo il big-match col Pero, imponendosi per 4-0. Salgono a quota sei punti in classifica Mediterranea e Athena Sassari, corsare rispettivamente contro Villaguardia e Bagnolo. Futsal Hurricane e Polisportiva 1980 si dividono la posta in palio, la L84 debutta con una sconfitta sul parquet della Virtus Romagna.
Nel girone B la C5 Roma regola per 7-1 il Cus Pisa ed è sola in vetta. Colpi esterni per Littoriana ed Eventi Futsal, lo Shardana Futsal supera per 4-0 la Nuova Comauto Pistoia. Pari e patta tra Prato e Arzachena (3-3 il finale) e in Real Gryphus-Perugia (6-6).
Nel girone C la Virtus Cap San Michele espugna il PalaFiom per 6-1, Soccer Altamura-Atletico Chiaravalle finisce invece 2-2. Bene Nox Molfetta e Pucetta, la Lux Chieti si prende il derby contro il Centrostorico Montesilvano.
Nel girone D vincono ancora CMB Futsal Team, Woman Napoli e Salernitana. Il Futsal Ragusa espugna il campo dell’Academy Canicattì con il risultato di 7-0, ok il Castellammare nel match interno contro la Libertas Cerreto.
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…