Foto: Bobone Photography
La Serie B è pronta per vivere il suo secondo atto: nel girone A spicca il derby piemontese tra Futsal Fucsia e VDL Fiano Plus e quello sardo tra CCC Futsal Serramanna e Futsal Sardinia, con il Real Five Rho che ospita la Domus Bresso.
Nel girone B il Monastir fa visita al Padova, impegni casalinghi per Futsal Atesina, Isola 5 e Bissuola. Nel girone C occhi puntati su Boca Livorno-Futsal Pontedera. La Mattagnanese attende il Futsal Prato e la Vigor Fucecchio l’Arpi Nuova.
Nel girone D c’è Cus Ancora-New Team Rieti. Giocano in trasferta il Recanati e il Corinaldo, rispettivamente contro Cerreto d’Esi e Spes Poggio Fidoni. Nel girone E la Jasnagora vola a Roma per affrontare il Club Sport Roma, l’Elmas ospita il Cures e il Città di Cagliari il Conit Cisterna.
Nel girone F c’è grande curiosità per il derby abruzzese tra Sulmona e Città di Chieti, con il Dalia Management che affronta il Latina Sport Academy. Nel girone G la Diaz vuole dare continuità al successo di una settimana fa ospitando al PalaDolmen l’Essedi Maschito, il Bernalda fa visita al Città di Acri, ostacolo Mirto per il Senise.
Nel girone H, infine, impegni in trasferta per Città di Adrano e Bovalino, contro Villaurea e Barcellona Futsal. Chiudono il programma Soverato-Drago Acireale e Futsal Mazara-Marsala Futsal.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…