Non sono mancati gol, emozioni e spettacolo nella seconda giornata del campionato di Serie B. Nel girone A il VDL Fiano Plus si prende il derby in casa del Futsal Fucsia, imponendosi per 5-4. Colpo esterno del Sardinia Futsal, il Varese Laveno supera per 4-3 l’Energy Saving.
Nel girone B restano a punteggio pieno Padova, Isola 5 e Bissuola, pari per 3-3 tra Futsal Atesina e Real Bubi Merano. Nel girone C volano Boca Livorno e Vigor Fucecchio, bene anche Levante Futsal e Sangiovannese.
Nel girone D prova di forza dell’Audax 1970 che espugna il campo del Cus Macerata con il punteggio di 5-3. Tre punti lontano da casa anche per il Recanati, ok Cus Ancona e Grifoni. Nel girone E vincono Real Ciampino Academy, Jasnagora e Conit Cisterna che salgono a quota sei punti in classifica.
Nel girone F Sulmona Futsal, Virtus Libera Isola D’Ischia e Forte Colleferro fanno valere il fattore campo, il Terzigno Futsal Club si impone contro il Mama San Marzano. Nel girone G successi per Diaz e Bernalda, il Senise ne fa dieci al Mirto. Pari per 3-3 in Castellana-Futsal Noci e Città di Potenza-Alta Futsal.
Nel girone H, infine, restano a punteggio pieno Città di Adrano e Soverato Futsal, capaci di superare rispettivamente il Villaurea e il Drago Acireale. Bene il Barcellona Futsal, finisce 5-5 Futsal Marsala-Mazara Futsal.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…