Foto: ASD Energy Saving Futsal
Il settimo turno di Serie B regala un sabato ricco di emozioni e spettacolo: nel girone A il Futsal Fucsia supera per 4-3 la capolista Varese e la aggancia in testa alla classifica. Il VDL Fiano Plus viene sorpreso in casa dalla Domus Bresso, ko anche il Castellamonte per mano del Futsal Alghero. Nel girone B il 4-4 tra Real Bubi Merano e Compagnia Malo fa comodo al Team Giorgione che si impone per 7-0 in casa del Manzano e vola in fuga solitaria, inseguito ad un punto dal Bissuola, corsaro sul campo dell’Isola 5.
Nel girone C il Futsal Pontedera espugna il parquet della Sangiovannese e, complice il 4-4 del Futsal Prato contro il Sant’Agata, è primo in classifica. Vincono anche Bagnolo e Boca Livorno. Nel girone D i Grifoni riscattano il ko di una settimana fa battendo 3-2 il Corinaldo. L’Audax 1970 cade sul campo del New Real Rieti, bene Sangiorgio e Cus Macerata.
Nel girone E il Real Ciampino si impone contro la Domus Chia ed è ora a +4 sulle più dirette inseguitrici; il Velletri vien sconfitto in casa dal Club Sport Roma, pari tra Jasnagora e Conit Cisterna. Nel girone F la GG Teamwer Junior Domitia supera 6-3 il Terzigno e approfitta dei pareggi di Casagiove e Sulmona Futsal per prendersi il primo posto in classifica.
Nel girone G primo stop stagionale per la Diaz, che al PalaDolmen si arrende al Città di Potenza. Accorcia in classifica il Senise, bene anche Castellana e Bernalda. Nel girone H, infine, vincono ancora Mistral Meeting Club (1-7 in casa del Barcellona Futsal) e Soverato Futsal (5-7 al Città di Gela), pari e patta tra Villaurea e Futsal Mazara.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…