Foto: ASD Energy Saving Futsal
Il settimo turno di Serie B regala un sabato ricco di emozioni e spettacolo: nel girone A il Futsal Fucsia supera per 4-3 la capolista Varese e la aggancia in testa alla classifica. Il VDL Fiano Plus viene sorpreso in casa dalla Domus Bresso, ko anche il Castellamonte per mano del Futsal Alghero. Nel girone B il 4-4 tra Real Bubi Merano e Compagnia Malo fa comodo al Team Giorgione che si impone per 7-0 in casa del Manzano e vola in fuga solitaria, inseguito ad un punto dal Bissuola, corsaro sul campo dell’Isola 5.
Nel girone C il Futsal Pontedera espugna il parquet della Sangiovannese e, complice il 4-4 del Futsal Prato contro il Sant’Agata, è primo in classifica. Vincono anche Bagnolo e Boca Livorno. Nel girone D i Grifoni riscattano il ko di una settimana fa battendo 3-2 il Corinaldo. L’Audax 1970 cade sul campo del New Real Rieti, bene Sangiorgio e Cus Macerata.
Nel girone E il Real Ciampino si impone contro la Domus Chia ed è ora a +4 sulle più dirette inseguitrici; il Velletri vien sconfitto in casa dal Club Sport Roma, pari tra Jasnagora e Conit Cisterna. Nel girone F la GG Teamwer Junior Domitia supera 6-3 il Terzigno e approfitta dei pareggi di Casagiove e Sulmona Futsal per prendersi il primo posto in classifica.
Nel girone G primo stop stagionale per la Diaz, che al PalaDolmen si arrende al Città di Potenza. Accorcia in classifica il Senise, bene anche Castellana e Bernalda. Nel girone H, infine, vincono ancora Mistral Meeting Club (1-7 in casa del Barcellona Futsal) e Soverato Futsal (5-7 al Città di Gela), pari e patta tra Villaurea e Futsal Mazara.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…