Foto: Bobone Photography
Il campionato di Serie B è pronto per vivere la sua ottava giornata: nel girone A il Futsal Fucsia, primo in classifica, è atteso dalla delicata trasferta contro il Real Five Rho. Il Varese attende il CCC Futsal Serramanna, il Castellamonte, invece, il Cardano 91. Per il VDL Fiano Plus impegno sul campo dell’Energy Saving Futsal. Nel girone B il Team Giorgione gioca in Sardegna, contro il Monastir. Bissuola e Real Bubi Merano ospitano rispettivamente Futsal Atesina e Padova, c’è Compagnia Malo-Manzano.
Nel girone C le prime due della classe, Futsal Pontedera e Prato, proveranno a far valere il fattore campo nelle sfide a Bagnolo e Arpi Nova, mentre il Boca Livorno rende visita al Sant’Agata. Nel girone D match al vertice tra Grifoni e Eta Beta (prima contro terza), con l’Audax 1970 che gioca in casa contro il Recanati e con il Cus Ancona che affronta il Cus Macerata.
Nel girone E il Real Ciampino vuole continuare la propria marcia al vertice della classifica: l’ostacolo di giornata si chiama Atletico Grande Impero. Alle sue spalle Velletri e Club Sport Roma sono impegnate in Sardegna, contro Jasnagora e Città di Cagliari. Nel girone F spicca Casagiove-GG Teamwear Junior Domitia; il Sulmona Futsal è di scena sul campo del Latina Sport Academy, la Virtus Libera Isola D’Ischia attende il Dalia Management.
Nel girone G dopo il ko di una settimana fa, la Diaz cerca riscatto dalla trasferta contro il Città di Acri. Il Città di Potenza ospita il Castellana, il Senise va a Latiano. Nel girone H, infine, impegni casalinghi per Città di Adrano, Soverato Futsal e Mistral, rispettivamente contro Barcellona Futsal, Futsal Mazara e Città di Gela.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…