Serie B

Serie B: vince ancora il VDL Fiano Plus, ok Futsal Fucsia, Diaz e Jasnagora

L’Isola 5 vince ancora ed è prima a punteggio pieno, anche Futsal Pontedera, Futsal Sulmona e Bovalino conquistano i tre punti.

Non sono mancate le emozioni nella terza giornata del campionato di Serie B. Nel girone A il VDL Fiano Plus di mister Gotta centra il secondo successo consecutivo, superando il CCC Futsal Serramanna per 7-5. Il Futsal Fucsia espugna Alghero, Castellamonte ko a Bresso, bene Futsal Sardinia e Real Five Rho.

Nel girone B l’Isola 5 sbanca il campo del Naonis Futsal e vola a punteggio pieno. Frenano Padova e Bissuola, il Futsal Giorgione vince per 5-4 sul Monastir. Dopo la vittoria ai danni del Levante c’è il Futsal Prato al comando del girone C; cadono Boca Livorno e Vigor Fucecchio, rispettivamente contro Bagnolo e Sangiovannese, Futsal Pontedera corsaro sul campo del Real Casagrandese.

Nel girone D non sbagliano Grifoni e Recanati. Vince anche il Corinaldo, l’Audax 1970 si fa sorprendere in casa dal Sangiorgio. Nel girone E c’è la Jasnagora in vetta alla classifica, con tre vittorie in altrettante partite giocate. Alle sue spalle il Cures, vittorioso sul Club Sport Roma, Cisterna e Real Ciampino, entrambe fermate sul 3-3.

Nel girone F restano protagonisti Futsal Sulmona e Terzigno: gli abruzzesi superano il Forte Colleferro per 4-3, i campani fanno valere il fattore campo sul Città di Chieti. Nel girone G la Diaz di mister Di Chiano fa tre su tre, vincendo sul campo del Mirto. Casali del Manco-Senise finisce 5-5, bene l’Alta Futsal e il Castellana. Nel girone H, infine, il Città di Adrano impatta per 3-3 in casa dell’Arcobaleno Ispica. Colpi esterni per Futsal Mazara e Mistral Meeting Club, il Bovalino regola 4-1 il Città di Gela.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

4 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

4 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

5 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

5 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

5 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

6 giorni ago