Maschile

Serie C1: Atletico Taurinense annuncia due nuovi ingressi nello staff

Pubblicato

su

Il sodalizio giallonero ha ufficializzato l’ingresso in società del nuovo dirigente area sportiva e del nuovo performance coach

In vista della prossima stagione che vedrà la società impegnata in Serie C2, in casa Atletico Taurinense si sta lavorando per ampliare lo staff con l’auspicio di tornare il prima possibile in Serie C1. In quest’ottica sono stati annunciati il nuovo dirigente dell’area tecnica Davide Catalani ed il performance coach Lorenzo Buccolo.

Questo il comunicato ufficiale comparso sulla pagina Facebook: “La società Atletico Taurinense, nella persona del Presidente Roberto Lapaglia, è lieta di annunciare l’arrivo di due nuove figure che contribuiranno allo sviluppo societario.Davide Catalani, dirigente area sportiva con specificità nello scouting, con esperienza ventennale nel Futsal. Lorenzo Buccolo, sport e business performance coach, formato dai migliori Trainer nella Programmazione Neuro Specifica ( Davide Belotti e Extraordinary). A entrambi va il più caloroso Benvenuto nella famiglia Giallonera dell’Atletico”.

Exit mobile version