Regionali

Serie C1 Piemonte, Pasta all’esame Top Five: l’Avis Isola spettatore interessato

Sabato scatta la seconda giornata di ritorno della serie C1 Piemonte: il Pasta è chiamato a rispondere sul campo contro il Top Five

La seconda giornata di ritorno può essere uno snodo importante per il campionato di serie C1 Piemonte. Dipenderà tutto dal Pasta impegnato in trasferta contro il Top Five. Tutti i temi della giornata:

TOP FIVE-PASTA Due momenti sicuramente diversi quelli da cui arrivano le formazioni. Il Top Five, che dovrà fare a meno di Giampalmo per squalifica, è tornato alla vittoria contro il Taurus con una prestazione molto convincente e sicuramente vorrà confermare l’ottimo momento di forma, nonostante le continue assenze di diversi giocatori per infortunio. Mentre il Pasta, capolista fino a poche partite fa, con la pesante squalifica di Minchillo, arriva dalla sconfitta a sorpresa contro il Castellamonte che gli è costato il primato in classica e avrà sicuramente voglia di rifarsi della brutta prova: all’andata finì 6-4.

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E CLASSIFICA DI SERIE C1 PIEMONTE

ATLETICO TAURINENSE-TAURUS All’andata il risultato, definibile “tennistico”, fu di 10-7 per il Taurus. Anche questa volta si presentano entrambi reduci da sconfitte ma maturate decisamente in maniera diversa. La Taurinense è andata vicina a fare il risultato contro l’Avis Isola salvo poi vedersi rimontare dai talenti “fuori categoria” degli astigiani (vedi la doppietta di Karaja). Il Taurus invece è apparsa completamente fuori dalla partita e sottotono nella sconfitta per 7-3 contro il Top Five ma già più volte ha dimostrato di sapersi riprendere in fretta ed è quello che sicuramente spera anche mister Lahreche (squalificato).

CASTELLAMONTE-AURORA NICHELINO I bianconeri sono stati la sorpresa della prima giornata del girone di ritorno: 8-4 al Pasta e tre punti che pesano tantissimo. Le aspettative su di loro sono molto alte e ci si aspetta una partita che sia quanto meno la conferma della bontà del Castellamonte. Dall’altra parte troviamo un’Aurora Nichelino che avrà sfruttato il turno di riposo per ricaricare le batterie e che cercherà sicuramente di migliorare lo storico del girone di andata che vede un solo successo, anche se di spessore contro l’Avis. Fu di 7-4 in favore dei bianconeri il risultato dell’andata.

AVIS ISOLA Dopo ben quattro vittorie consecutive sarà la capolista Avis Isola a godere del turno di riposo e lo farà con 3 lunghezze di vantaggio dalla seconda in classifica: il Pasta, impegnato in una gara per nulla semplice. Gli astigiani sabato pomeriggio saranno davanti allo schermo nella speranza di poter “virtualmente allungare da casa”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Il Milan sorprende: accordo e firma a mercato chiuso

Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…

5 giorni ago

Per la Juve sono dolori, Allegri pianifica lo sgarbo: scippo annunciato

Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…

5 giorni ago

Doccia gelata Vlahovic, Juve spiazzata

Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…

5 giorni ago

Allegri sotto processo, non è adatto al Milan: “Ha sbagliato tutto”

Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…

6 giorni ago

Colpo di scena Sinner, si riprende il numero 1

Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…

6 giorni ago

Tudor al settimo cielo, debutto ufficiale contro l’Inter: nessuno se lo aspettava

La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…

6 giorni ago