Regionali

Serie C1 Piemonte: Avis Isola e Pasta serata di esami impegnativi

Tra le giornate di questa sera e sabato andrà in scena l’ultima giornata del girone di andata della serie C1 Piemonte

Si chiude in questo weekend il girone d’andata con la giornata numero sette. Ecco la presentazione della giornata (CLICCA QUI per la classifica):

AVIS ISOLA-TOP FIVE E’ l’anticipo di lusso. Una vittoria in questa partita avrebbe un sapore di conferma per entrambe le squadre, reduci da entrambe da trionfi. Per i padroni di casa perché sarebbe la terza vittoria di fila, dopo Pasta e Taurus, non proprio le ultime della classe. Per gli ospiti confermerebbe che il periodo difficile è stato lasciato alle spalle dopo la vittoria sofferta contro l’Aurora Nichelino e che il Top Five non molla la lotta per le prime posizioni. Inoltre strappare tre punti all’Avis significherebbe portarsi a sole tre lunghezze dalla vetta, in attesa di vedere cosa farà il Pasta. 

PASTA-TAURUS Da una parte l’esperienza del Pasta e dall’altra la freschezza dei giovani in grande crescita del Taurus. Una partita tra le più interessanti che dirà tanto sull’andamento della stagione perché da una parte consentirebbe al Pasta di allungare, nella speranza, per loro, che il Top Five riesca almeno a rallentare l’Avis. Dall’altra parte il Taurus che in caso di vittoria aggancerebbe il primo posto a quota 12 punti, sempre in attesa della partita di Asti. Quindi un match che promette scintille, assolutamente da seguire perché tutto potrebbe accadere.

AURORA NICHELINO-ATLETICO TAURINENSE Due squadre che arrivano da momenti opposti. L’Aurora Nichelino è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Top Five in una partita combattuta fino all’ultimo secondo e sicuramente vorrà rifarsi e trovare tre punti che la toglierebbero dall’ultima posizione. Di fronte un Atletico Taurinense che arriva da una prova di forza contro il Castellamonte, in cui si è imposto per 7-5 con una grande prestazione, simile a quella contro il Top Five di qualche settimana fa, e che sicuramente avrà voglia di dimostrare che le vittorie ottenute non sono state casuali.

CASTELLAMONTE Finisce con un turno di anticipo il girone di andata del Castellamonte, che godrà del turno di riposo. I bianconeri possono tirare già le somme della prima metà di stagione che li ha visti ottenere 2 vittorie e 4 sconfitte in quello che è stato un andamento un po’ altalenante che sicuramente vorranno migliorare nel girone di ritorno.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

1 ora ago

Ribaltone Vlahovic, discorso chiuso col Milan

Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…

6 ore ago

Juve nel caos, Tudor già a rischio esonero: cosa sta succedendo

La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…

15 ore ago

Annuncio Milan, nuovo bomber: “Tra i più forti al mondo”

Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…

17 ore ago

Contatti per Calafiori: 50 milioni per il ritorno in Serie A

Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…

19 ore ago

Tudor accontentato, 15 milioni: la Juve ha il nuovo bomber

La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…

23 ore ago