Foto: Gaviglio - Futsal Savigliano
Non sarà un venerdì di futsal nella Serie C1 piemontese: archiviato il girone d’andata, infatti, le squadre torneranno in campo per la prima giornata di ritorno soltanto il 20 gennaio. La Polisportiva Pasta guida la classifica con 28 punti, frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta. Le inseguitrici sono due: il VDL Fiano Plus di mister Gotta e il Centallo, entrambe a due lunghezze di distanza dalla battistrada. In zona play-off Sermig e Bra, con i ragazzi di Bertello che dopo un ottobre da urlo hanno rallentato nelle ultime due giornate, collezionando due sconfitte.
Tutto aperto in zona retrocessione, dove ci sono sei squadre in cinque punti: Borgonuovo Settimo, Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese sono i fanalini di coda con sette punti, il Savigliano ne ha dieci, Aurora Nichelino e Taurus ferme a dodici punti.
In attesa di tornare in campo, dunque, molto passerà dalle scelte di futsalmercato delle rispettive squadre, con gli equilibri, già abbastanza sottili, pronti a ribaltarsi in un girone di ritorno tutto da vivere.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…