Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: il programma della diciottesima giornata

Pubblicato

su

Diversi gli incroci interessanti previsti per questo Monday Night: l’Atletico Taurinense ospita il Fonta, l’Europa Bevingros attende il Futsal Busca.

A cinque giornate dal termine della regular season nessun verdetto è stato ancora emesso nel campionato di Serie C2 piemontese e valdostano, ma le capolista dei due gironi vedono il traguardo vicino. Nel girone A il Cus Piemonte Orientale ospita il Saint Pierre fanalino di coda e una vittoria avvicinerebbe moltissimo la promozione diretta; alle sue spalle proveranno a tenere il passo le tre inseguitrici: Real Scorpion e Druento sono impegnate in trasferta, contro Don Bosco Caselle e Pro Vercelli C5, l’Atletico Taurinense ospita invece il Fonta.

Nel girone B il Rosta cerca continuità nella sfida interna all’Academy Torino, lo Sporting Orbassano fa visita alla Gear Fucsia Nizza e il San Remo 72 è di scena sul capo dell’Onnisport Club. Europa Bevingros-Futsal Busca promette gol e spettacolo, chiudono il programma Lenci Poirino-Santa Rita Futsal e Albese-Bardonecchia.

Exit mobile version