Va in archivio il secondo turno nei gironi A e B della serie C2 piemontese e valdostana, con una giornata che ha prodotto conferme sui reali valori in campo.
GIRONE A – L’Atletico Taurinense vince largamente sulla Pro Vercelli C5, con il risultato di 10-1. Volano a sei punti anche il Venaria Reale, che si impone 8-4 in casa del Fonta, il Don Bosco Caselle, che tra le mura amiche supera per 7-4 la Polisportiva Druento, il Real Scorpion, 5-2 interno al Turricola Terruggia e il Cus Piemonte Orienale che rifila un secco 7-0 al Valtournenche Calcio A 5. Prima vittoria stagionale, infine, per il Futsal Club Santhià che ha la meglio, in trasferta, del Saint Pierre.
GIRONE B – Continua a convincere il Rosta, che sul campo dell’Onnisport Club vince 6-2 e ora in classifica è appaiato ad altre tre squadre: l’Europa Bevingros, capace di imporsi 6-2 in casa della Gear Futsal Fucsia, la Polisportiva Bardonecchia, pirotecnico 11-5 con il Lenci Poirino, e il San Remo 72 che davanti ai propri tifosi regola il Futsal Busca. Resta imbattuto e a quattro punti lo Sporting Orbassano che contro il Santa Rita Futsal vince 6-2, mentre l’Albese si regala la prima gioia stagionale nel 9-6 all’Academy Torino Futsal.
La Juventus potrebbe spingere presto per un potenziale acquisto davvero di considerevole portata: di chi…
La Roma è assolutamente in corsa per lo scudetto questa stagione, e potrebbe tornare sul…
Dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, si aprono tanti scenari possibili per l'attaccante. Luciano Spalletti e…
Luciano Spalletti ha preso una decisione molto particolare in riferimento al match di campionato contro…
Un gol che arriva all’improvviso e che può cambiare il destino dell’Inter guidata da Chivu,…
Il calcio italiano è stato colpito da un lutto che ha lasciato tifosi e addetti…