Maschile

Sermig, il palasport inizia a splendere di luce propria

Pubblicato

su

Le prime immagini della nuova casa del Sermig: il palasport della società torinese che sarà ai nastri di partenza della prossima serie C1

Non manca molto. Il Sermig dovrà pazientare ancora un po’ ma può iniziare già a stropicciarsi gli occhi. Il PalaSermig inizia a prendere forma anche all’interno. La messa in posa del parquet è stata messa a punto. I colori iniziano a essere predominanti al posto degli attrezzi da cantiere. Il palasport sorge nel centro di Torino in una zona in cui lo sport è il denominatore comune di una società in cui integrazione, società e futsal è la triade vincente per il presente come per il futuro.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DI SERIE C1 PIEMONTE

Alla base c’è sempre il progetto di integrazione culturale, di affiancamento sociale, economico e didattico alle famiglie più bisognose come perseguito dal suo fondatore Ernesto Olivero da oltre mezzo secolo. La prima squadra sarà ai nastri di partenza della prossima serie C1 piemontese, guidata da un simbolo del futsal piemontese come Daniele Granata. Sarà tra le protagoniste del campionato e con una cornice come il PalaSermig tutto diventa possibile.

Exit mobile version