Serie A2

Sporting Hornets, Di Tata: “Siamo motivati, vogliamo dimostrare di poter fare bene”

Il neo acquisto: “Purtroppo la partita con la Tombesi non si è conclusa come speravamo ed è un peccato perché eravamo in pieno controllo”

Inizia con un pareggio il cammino in campionato dello Sporting Hornets che davanti al proprio pubblico ha impattato 3-3 contro la Tombesi Ortona. Gialloneri già proiettati al prossimo incontro che si disputerà oggi sul campo dell’Audax per il secondo turno di Coppa della Divisione.

Il pensiero di Davide Di Tata. “Sono molto felice di come ho iniziato la mia avventura con questa nuova maglia. Ho sentito da subito la fiducia sia della società che dei ragazzi che mi stanno aiutando ad inserirmi al meglio in questo nuovo gruppo per me. Siamo molto motivati perché vogliamo dimostrare di poter fare un ottimo campionato in questa categoria. Purtroppo la partita con la Tombesi non si è conclusa come speravamo ed è un peccato perché secondo me siamo stati in controllo della gara per la maggioranza del tempo. Un calo nel finale e un paio di episodi ci hanno impedito di cominciare con i 3 punti davanti al nostro pubblico che era ciò che più volevamo. Ad ogni modo penso che abbiamo proposto un buon gioco per larghi tratti della partita e ci sia una buona base sulla quale costruire.

Domani (oggi, n.d.r.) andiamo nelle Marche per la partita di coppa Divisione con la voglia assolutamente di vincere e di continuare in questa competizione che spero ci possa regalare tante soddisfazioni perché abbiamo una rosa che è in grado di onorarla al meglio.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

6 ore ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

12 ore ago

Scandalo Mondiale, ricorso alla Fifa: playoff decisi a tavolino

Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…

24 ore ago

Spalletti ribalta la Juve: 75 milioni, ne arrivano due

Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…

1 giorno ago

Bufera Juve, spogliatoio spaccato: sono arrivati alle mani

Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…

1 giorno ago

Blitz a Torino, super ingaggio: Yildiz firma subito

Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…

2 giorni ago