Inizia con un pareggio il cammino in campionato dello Sporting Hornets che davanti al proprio pubblico ha impattato 3-3 contro la Tombesi Ortona. Gialloneri già proiettati al prossimo incontro che si disputerà oggi sul campo dell’Audax per il secondo turno di Coppa della Divisione.
Il pensiero di Davide Di Tata. “Sono molto felice di come ho iniziato la mia avventura con questa nuova maglia. Ho sentito da subito la fiducia sia della società che dei ragazzi che mi stanno aiutando ad inserirmi al meglio in questo nuovo gruppo per me. Siamo molto motivati perché vogliamo dimostrare di poter fare un ottimo campionato in questa categoria. Purtroppo la partita con la Tombesi non si è conclusa come speravamo ed è un peccato perché secondo me siamo stati in controllo della gara per la maggioranza del tempo. Un calo nel finale e un paio di episodi ci hanno impedito di cominciare con i 3 punti davanti al nostro pubblico che era ciò che più volevamo. Ad ogni modo penso che abbiamo proposto un buon gioco per larghi tratti della partita e ci sia una buona base sulla quale costruire.
Domani (oggi, n.d.r.) andiamo nelle Marche per la partita di coppa Divisione con la voglia assolutamente di vincere e di continuare in questa competizione che spero ci possa regalare tante soddisfazioni perché abbiamo una rosa che è in grado di onorarla al meglio.“
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…