Divisione C5

“Storie di Futsal”: oggi Sky si tinge di Orange

Pubblicato

su

Il futsal piemontese in TV oggi su Sky grazie all’Orange Futsal: la società astigiana sarà protagonista della puntata numero 11 di “Storie di futsal”. Appuntamento per oggi pomeriggio, ore 14, su Sky Sport Calcio

L’Orange Futsal sarà protagonista oggi dell’11esima puntata di “Storie di Futsal”, il programma di Sky dedicato al calcio a 5: si parlerà della società astigiana e dei traguardi raggiunti attraverso la sua metodologia.

Nelle preview della puntata, un estratto della parole di Marco Caccialupi: “Qualche settimana prima dello scudetto della prima squadra, abbiamo vinto quello Allievi, con un gruppo cresciuto qui, con noi, con ragazzi provenienti da questo quartiere, qualcuno anche con delle difficoltà. Un traguardo da lacrime: una vittoria del nostro progetto”, le parole del direttore generale Orange.

Nella puntata odierna, in onda alle ore 14.00 su Sky Sport Calcio (e in replica alle ore 00.30 Sky Sport Calcio e domattina ore 8.45 su Sky Sport 24) parlerà anche Davi Alves Rodrigues, Responsabile Tecnico dell’Attività di Base: “Mi succede di incontrare i ragazzi che hanno iniziato l’attività con noi dieci anni fa, oggi sono cuochi, meccanici, lavorano in aziende. Parliamo, ma non di calcio a 5: quello che facciamo va oltre. Cerchiamo di insegnare un senso di civiltà e che lo sport serve a migliorare gli aspetti morali, i principi, il fair play, la collaborazione tra persone e l’etica”, è l’estratto di alcune parole dette sempre con molta attenzione e buonsenso da Davi Alves Rodrigues.

Exit mobile version