Fabio Morello sarà un giocatore del Taurus anche nella stagione 2023-24. L’annuncio del rinnovo è stato comunicato direttamente dalla società piemontese, che potrà così contare sulle qualità tecniche e di leadeship di Morello per la prossima Serie C1.
”Sono molto felice di rimanere in questa società e di poter partire fin dall’inizio della stagione con i miei compagni. Qui ho trovato fin dal primo giorno un ambiente capace di farti lavorare al meglio della condizione e il nuovo progetto non fa altro che aumentare gli stimoli. Credo ci siano tutte le carte in regola per fare una grande stagione e non vedo l’ora di mettermi in gioco per dare una mano ai miei compagni e al mister. Ringrazio il Ds Antoniello e il presidente Pepè per aver creduto in me. Adesso non rimane che ripagare questa fiducia sul campo e sinceramente non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il resto della squadra”, dice Morello.
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…