Academy Rosta: Agrifani risponde presente alla chiamata di Nizza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Academy Rosta: Agrifani risponde presente alla chiamata di Nizza

Pubblicato

su

L’Academy Rosta chiude il mercato in entrata con l’arrivo di Jonathan Agrifani. Il laterale classe 1984 è stato fortemente voluto da Nizza

A volte ritornano. Jonathan Agrifani ritorna a calcare i parquet di un campionato di Federazione grazie all’Academy Rosta. Una scelta non casuale, in quanto ritrova Pierfrancesco Nizza, ovvero uno dei suoi primi allenatori a credere in lui. Real Dayco, Virtus Nichelino e Bra le tappe del consolidamento del rapporto tra l’allenatore dell’Academy Rosta e il classe 1984 condita da soddisfazioni personali e di club. Nel curriculum rimanente si leggono società in cui i successi non sono mancati come Pinerolo, Set Up, Santa Rita e Grugliasco Taurus.  Una pedina importante e soprattutto un’arma in più a disposizione di Nizza, in cui esperienza e feeling sono un binomio fondamentale per una stagione impegnativa come il campionato di serie C2. Con questo innesto si chiude il mercato in entrata della società del patron Pino Larinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.