Avis Isola altro che salvezza: batte l'Orange Futsal e vede i playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Avis Isola altro che salvezza: batte l’Orange Futsal e vede i playoff

Pubblicato

su

Dopo la Domus Bresso, l’Avis Isola batte anche l’Orange Futsal: il roster di Tabbia ha messo nel mirino i playoff

L’Avis Isola si conferma una delle squadre più in forma del momento. Dopo il successo sulla capolista Domus Bresso, fa copia e incolla anche contro l’Orange Futsal. Il Direttore Generale orange Caccialupi era stato buon profeta, infatti dopo che Ghouati all’intervallo aveva portato avanti il roster di Patanè, a campi invertiti il cambio di marcia dei padroni di casa è stato fatale.

L’Avis Isola ne ha di più, anche perché le assenza dall’altra parte di Cannella e Mendes si fanno sentire, e così dopo il pareggio del grande ex Itria i padroni di casa mettono la freccia definitivamente con la ripartenza letale di Balladelli. Corsini vuole dimostrare che a 40 anni può ancora stupire: doppietta personale con l’ultima firma dalla propria metà campo quando l’Orange aveva tentato la carta del portiere di movimento. Nel finale ancora Ghouati rende meno amaro il passivo per un 4-2 che fa volare i ragazzi di Tabbia ai margini della zona playoff e fa aumentare in doppia cifra il distacco dell’Orange Futsal alla vetta: CLICCA QUI per la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.