Borgo Ticino, Hamureac nel mirino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Borgo Ticino, Hamureac nel mirino

Pubblicato

su

Oggetto del ricorso del Castellamonte è la presunta squalifica di Ion Hamureac che potrebbe privare il Borgo Ticino dei primi tre punti in campionato

Prima giornata di serie C1 ed ecco il primo ricorso inoltrato, con Ion Hamureac nel mirino. Mittente il Castellamonte di Biagio Montesano, destinatario il Borgo Ticino. Sotto la lente di ingrandimento è la posizione dunque del giocatore, per altro autore di una doppietta nel 10-7 maturato sul campo.

In pratica però i ragazzi di Johnny Mete dovranno rinviare con ogni probabilità questo appuntamento perché il comunicato numero 87 è una sentenza già scritta per i novaresi: Hamureac nell’ultima finale playoff contro il Bardonecchia era stato inserito nella lista dei giocatori sanzionati con il cartellino giallo e questo, sommato a quello precedente, faceva scattare in automatico la squalifica da scontare alla successiva gara ufficiale di campionato. «Abbiamo appreso del ricorso», poche le parole di Johnny Mete interpellato durante una riunione, mentre in casa Castellamonte si attende il semaforo verde verso il successo a tavolino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.