Borgonuovo Settimo, i complimenti dell'ex tecnico Savi Carlone
Connettiti con noi

Maschile

Borgonuovo Settimo, i complimenti dell’ex tecnico Savi Carlone

Pubblicato

su

Dopo la conquista della Coppa Piemonte Vda, sono arrivati i complimenti dell’ex tecnico, ancora legato ai colori rossoblù

Dopo la vittoria in campionato, per il Borgonuovo Settimo è arrivato anche il successo in Coppa Piemonte Vda grazie alla vittoria per 5-2 nella finalissima contro il Centallo.

Tanti gli attestati di stima ricevuti dai rossoblù ma uno in particolare, ricondiviso sulla propria pagina Facebook, è quello dell’ex tecnico Savi Carlone: “Chiunque sia stato al Borgonuovo Settimo oggi non può far altro che gioire per la vittoria della Coppa Italia che fa seguito alla vittoria del campionato. Tutti gli altri, oggi, una volta per tutte, dovrebbero prendere definitivamente atto di trovarsi di fronte a una società tra le migliori in Piemonte, che nonostante una concorrenza ferocissima e di grande qualità del calcio a 11 nel territorio settimese, è riuscita a raggiungere questi successi con ragazzi tutti del territorio. Personalmente, mi tocca la quaterna di Luca Cignola. Un ragazzo che ha avuto la forza di rialzarsi dopo un infortunio terribile al ginocchio che, in sostanza, gli ha fatto perdere due stagioni. E sono contento per mister Davide Zoccali. Proprio al matrimonio di Cigno, un anno fa, si presentò in stampelle, parecchio sofferente per via di una operazione di due giorni prima anche nel suo caso al ginocchio che, di fatto, sanciva la fine della sua carriera da calciatore. Aprendo però quella da allenatore in modo definitivo, e in modo splendido. Prima di tutto, gli uomini. Sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.