Bubi Merano: la rinuncia al campionato non viene punita dal Giudice Sportivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Bubi Merano: la rinuncia al campionato non viene punita dal Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Giuffrida non ha punito la rinuncia al campionato della Bubi Merano: ecco le motivazioni del comunicato ufficiale

Sospiro di sollievo. Il Giudice Sportivo Renato Giuffrida non ha ritenuto opportuno sanzionare la società giallorossa per la rinuncia del campionato (girone A di serie A2) il 6 aprile scorso. Ecco la motivazione della mancata ammenda nel Comunicato Ufficiale n. 1181: “Si prende atto di quanto sopra e si ritiene che l’eccezionalità del momento diversificata da regione a regione abbia determinato a carico della società G.A. Bubi Merano difficoltà di ordine economico tali da indurla a rinunciare al prosieguo del campionato. Sussistono di conseguenza le ragioni per non procedere alla comminatoria della sanzione per l’avvenuta rinuncia prevista dall’art.53, comma 7 delle N.O.I.F.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.