Buldog Lucrezia al rush finale, il DS Lotito: "Dipenderà tutto da noi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Buldog Lucrezia al rush finale, il DS Lotito: “Dipenderà tutto da noi”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della formazione marchigiana presenta l’avvincente finale di stagione ormai alle porte.

Week-end di sosta per la Buldog Lucrezia che, al rientro in campo, dovrà affrontare un mese di aprile caldissimo, denso di appuntamenti fondamentali per la rincorsa al sogno promozione.

Siamo arrivati al momento topico della stagione – dice il direttore sportivo Cesare Lotito -, ad aprile, subito dopo la sosta dovremo affrontare Recanati ed Eta Beta in casa, Futsal Ancona e Potenza Picena fuori. Non saranno gare semplici, anzi, i ragazzi dovranno compattarsi ulteriormente e dare il 110%, dal primo all’ultimo secondo. Ci arriviamo con un’ottima classifica, siamo ad un punto dal terzo posto e dalla promozione diretta. La prossima partita a Lucrezia col Recanati sarà fondamentale per noi, per capire se continueremo a lottare per l’ultimo posto utile per la promozione diretta o se dovremo lottare per piazzarci il più in alto possibile nella griglia generale dei playoff promozione. Dobbiamo tenere a mente però, che anche dietro di noi la classifica è corta: siamo a pari punti con il Potenza Picena e subito dopo troviamo un po’ più staccato il Futsal Ancona. Abbiamo tre scontri diretti su quattro gare senza sottovalutare il derby col Fano. Abbiamo quindi il calendario più difficile rispetto alle nostre avversarie e siamo consapevoli di tutto ciò, per questo non vogliamo lasciare niente al caso, quindi dipenderà tutto da noi.”

Durante la stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti ed abbiamo capito quali sono i nostri punti di forza ed i nostri punti deboli, per questo mister Renzoni ed il suo staff sono al lavoro per trovare nuove soluzioni e far arrivare i ragazzi nelle migliori condizioni psico/fisiche a queste quattro finali. Sarà un finale di stagione avvincente e sono sicuro che i miei ragazzi non vorranno fare le comparse ma vorranno essere protagonisti“, chiosa il direttore sportivo del roster marchigiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.