Canosa e le idee chiare di mister Gianluigi Tavone: "Lavoro, sacrificio e umiltà" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Canosa e le idee chiare di mister Gianluigi Tavone: “Lavoro, sacrificio e umiltà”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Ci attende un campionato di alto livello, tante formazioni si sono rinforzate per fare bene. Noi vogliamo divertirci e divertire”

La definizione dei gironi di Serie A2 Élite avvicina il Canosa A5 alla nuova stagione agonistica. I rossoblù di sono stati inseriti nel girone B, com’era prevedibile alla vigilia.

L’analisi di mister Gianluigi Tavone. “Sarà un girone molto duro non solo per quanto riguarda la logistica e le trasferte ma soprattutto perché affronteremo tante squadre attrezzate, tante squadre che vorranno dire la loro in ogni partita. Sarà un campionato di livello alto dove si possono prendere e perdere punti su tutti i campi. Al momento, non vedo un’ammazza campionato come poteva essere lo scorso anno il Sala Consilina, ma vedo tante formazioni rinforzate e costruite per fare il miglior campionato possibile. A partire da noi che vogliamo raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile, ma soprattutto vogliamo divertirci e far divertire il pubblico, lavorare con tanto sacrificio e umiltà e porre alla base la cultura del lavoro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.