CDM Genova abbraccia Ramon: "Sono in una società seria con un bel progetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

CDM Genova abbraccia Ramon: “Sono in una società seria con un bel progetto”

Pubblicato

su

Il CDM Genova ufficializza l’arrivo dell’ex Real Rieti Ramon in terra ligure: un grande operazione per il patron Matteo Fortuna

Le parole di Ramon Bueno Ardite sono musica per le orecchie del patron Matteo Fortuna. Sono giorni da incorniciare quelli del CDM Genova, che dopo aver ritrovato la serie A, accoglie a braccia aperte un giocatore del calibro dell’ex Real Rieti: “Il Cdm Genova è una società seria. Stanno facendo un passo alla volta per consolidare tutto il lavoro fin qui svolto. Tutti mi hanno parlato bene e sono felice di sposare questo nuovo progetto”. Lo hanno cercato in Spagna e anche dal Belgio (vedi Halle Gooik), ma il paulista ha le idee chiare e per il trasferimento in terra ligure, è stata fondamentale la sua volontà. Per Ramon si apre un nuovo capitolo della sua lunga carriera, dopo quella triste con il Real Rieti culminata con l’addio al futsal della società pontina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.