Città di Asti: Alessio Battaia in pole position - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Città di Asti: Alessio Battaia in pole position

Pubblicato

su

Dopo il rapidissimo incrocio di quest’estate, Alessio Battaia potrebbe stavolta davvero diventare allenatore del Città di Asti

Sono ore frenetiche in casa Città di Asti. Dopo l’esonero decisamente a sorpresa di Manuel Fiscante, la società del presidente Riccardo Averna, è alla ricerca del successore. «Siamo propensi a verificare la disponibilità sul mercato di un allenatore, molto probabilmente non opteremo ad una soluzione interna». Le parole del Direttore Generale Gianfranco Lotta aprono scenari che varcano i confini piemontesi. Così prende sempre più piede il “ritorno” clamoroso di Alessio Battaia. L’ex allenatore del Monza era già stato scelto quest’estate, ma la sua investitura è durata solo un paio di settimane, scatenando il logico malcontento nel diretto interessato, ribadito anche ai nostri taccuini. Adesso però le sue quotazioni si sono impennate improvvisamente, soprattutto perché conosce già la società e, in qualche modo, l’ambiente astigiano. Stasera, nella riunione societaria, convocata straordinariamente, verrà deliberato il nome del nuovo allenatore del Città di Asti: e, al momento, c’è dunque in pole position c’è Alessio Battaia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.