Connettiti con noi

Serie A2

Città di Mestre al rush finale. Urio: “Dipende ancora solo da noi stessi”

Pubblicato

su

Sul 2-2 col Milano: “C’è tanta delusione. Siamo andati in vantaggio, poi non siamo riusciti a concretizzare per chiuderla”

Sfuma nel finale la vittoria al Città di Mestre che contro il Milano, davanti al proprio pubblico, deve accontentarsi di un solo punticino.

Il 2-2 lascia l’amaro in bocca a Fabricio Urio. “C’è tanta delusione, è stata una partita atipica perché hanno giocato la maggior parte della gara con il portiere e ci sta, sapevamo che sarebbe stato così. Siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti e poi non abbiamo concretizzato delle occasioni, quindi, la partita è rimasta aperta fino alla fine e purtroppo abbiamo preso il gol prima del triplice fischio. C’è tanta delusione anche perché c’è il sentimento di aver buttato 4 punti via nelle ultime due partite“.

La rincorsa, però, continua. “Credo che ancora dipenda solo da noi stessi per arrivare ai play off; dobbiamo iniziare subito la settimana con la testa alta, lavorare tantissimo per essere pronti per la sfida di sabato. Ma credo ancora tantissimo in questa squadra, in questi giocatori, non possiamo mollare adesso, anzi mollare è una parola che non può esistere. Forza Mestre fino alla fine!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.