Cobà, un Natale con Manfroi: "Arrivo con grande entusiasmo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Cobà, un Natale con Manfroi: “Arrivo con grande entusiasmo”

Pubblicato

su

Un fantastico regalo di Natale per il Futsal Cobà che accoglie nel suo roster l’esperienza e la classe dell’ex nazionale italiano Felipe Manfroi

Un vero botto per stupire la Serie A2 nel 2021 con Manfroi. Il Cobà si fa il regalo di Natale e ingaggia l’italo-brasiliano che si presenta così all’ufficio stampa del suo nuovo club: “Ho sempre seguito con interesse questa Società ambiziosa e due stagioni fa l’ho affrontata come avversario con la maglia del Real San Giuseppe. Ho tanti amici – Luiz Borsato in particolare – con caratteristiche umane e tecniche di prim’ordine e quindi ho pensato che rappresentasse la soluzione ideale. Ero ritornato nel campionato belga, ma col il Futsal bloccato serviva non rimanere al palo. Per me sarebbe stato un brutto colpo alla mia passione. Ho parlato poi con Roberto Bagalini e la mia idea si è fatta sempre più netta, fino ad accettare con entusiasmo. Al Cobà darò la mia passione, la voglia di migliorarmi con il lavoro e soprattutto la concentrazione in campo nel vedere realizzate le cose che facciamo durante la settimana. Come dicevo, ogni particolare è importante e quasi sempre determinante nell’indirizzare le gare. Dove ho ottenuto vittorie, questo aspetto è stato al centro di tutto. Insieme naturalmente al gruppo, alla voglia di lavorare per un obiettivo comune e stare insieme con rispetto ed amicizia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.