Corinaldo, Tonelli promosso allenatore della prima squadra - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Corinaldo, Tonelli promosso allenatore della prima squadra

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale il Corinaldo ha annunciato che Tommaso Tonelli da vice diventa allenatore della prima squadra

Da vice allenatore ad allenatore della prima squadra in serie B. Il Corinaldo si affiderà dalla prossima stagione a Tommaso Tonelli: «Le emozioni sono talmente tante che devo metterle in ordine. Quando la chiacchierata con la dirigenza ha fatto emergere il mio nome per questo progetto non ho esitato un secondo a dire sì; l’obiettivo è tanto sfidante quanto ambizioso e sono felicissimo di avere la possibilità di far crescere un gruppo di ragazzi dal potenziale enorme. La certezza è che darò tutto me stesso per la causa e per ripagare la fiducia. Vorrei ringraziare tutte le persone coinvolte in questo progetto e nella scelta, a partire dal presidente Luca Bucci fino a Francesco Rugini e Massimo Tinti che sarà una figura importante in questo percorso. Voglio ringraziare personalmente anche tutte le persone intorno a me che mi hanno già infuso entusiasmo e fiducia sin dal giorno della notizia. Un saluto a mister Ferri con il quale ho condiviso gli ultimi due anni e costruito un vero rapporto di amicizia. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.