Diaz Bisceglie in panchina c'è il ritorno del baffo Capurso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Diaz Bisceglie in panchina c’è il ritorno del baffo Capurso

Pubblicato

su

Il Diaz Bisceglie dopo aver interrotto il rapporto con mister Danisi ha annunciato il ritorno in panchina di Leopoldo Capurso

Il Diaz Bisceglie volta pagina in panchina. Il ritorno in panchina di Leopoldo Capurso è ufficiale: «Sono stato contattato da delle persone che considero ‘figliocci’ prima che dirigenti – esordisce il tecnico di Bisceglie all’ufficio stampa del club – visto che in passato alcuni di loro sono stati miei calcettisti. E quando i figli chiamano il papà deve rispondere presente. Entro a far parte di una società seria con basi solide e che portano avanti un progetto in maniera concreta. Ci sono calcettisti che conosco come Pedone, Caggianelli e Cassanelli  ma in generale questo è un gruppo che può fare bene e ci si può divertire». Capurso sostituisce sulla panchina Danisi a cui è stata fatale la quarta sconfitta stagionale contro la Polisportiva Torremaggiore nel girone G di serie B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.