Don Bosco Caselle e Cinzano, sancita l'unione d'intenti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Don Bosco Caselle e Cinzano, sancita l’unione d’intenti

Pubblicato

su

Unire le forze per rinsaldare il proprio futuro: con questi presupposti Don Bosco Caselle e Cinzano correranno insieme nella prossima stagione

Si arricchisce dunque di un nuovo capitolo la lunga storia sportiva di Don Bosco Caselle e Cinzano, dal prossimo campionato di fatto riunite sotto lo stesso cappello. Già, perché dopo una stagione che ha visto entrambe salvarsi con largo anticipo nel Girone A di Serie C2, pur mantenendo un ampio distacco dalle zone playoff, è stato sancito il nuovo matrimonio. E sarà proprio l’alta classifica l’obiettivo della Don Bosco Caselle, in cui di fatto confluirà totalmente il Cinzano: Sergio Varetto e compagni difenderanno d’ora in poi i colori aeroportuali, portando in dote anche Giuseppe Spiga in qualità di allenatore. Passo indietro per Luca Innocenti, il quale ricoprirà alla Don Bosco Caselle il ruolo di direttore sportivo ma lascerà la conduzione tecnica della prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.