Femminile Juventus, come prima più di prima - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Femminile Juventus, come prima più di prima

Pubblicato

su

[video_tlw url=”https://player.vimeo.com/external/244028297.m3u8?s=325cce44ef7a8f45d74771e510c7c166a576e059″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Dopo l’ampio successo in Coppa, la Femminile Juventus concede il bis anche in campionato superando uno Sportiamo poco cinico in fase d’attacco

Il secondo confronto tra Femminile Juventus e Sportiamo nel giro di pochi giorni è una conferma della superiorità della squadra zebrata. Mister Toso temeva di trovare una squadra incattivita dal severo 7-0 inflitto proprio dalle sue ragazze alle avversarie nella sfida infrasettimanale di coppa italia. E in effetti Borsi e compagne partono subito forte alla ricerca della rivalsa, ma a parte la pregiata conclusione al 7’ del primo tempo ad opera di Cuccu, il film non cambierà poi di molto. Il risultato finale decreta una Juve decisamente più concreta in fase di finalizzazione. Le ragazze di Gualco giocano insieme da tempo e si vede, ma complici le assenze di Falbo e Bianco, quest’ultima squalificata per ben tre giornate, superare la difesa diretta da Bosi non è cosa da poco. Al resto ci pensa la solita Cancelliere con una doppietta a far comprendere l’antifona.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

Sportiamo-Juve

Borgonuovo-Fucsia

Real Canavese-FianoPlus

Chieri-Duomo Chieri

Stefano Toso è molto soddisfatto delle sue ragazze: «Siamo un gruppo del tutto eterogeneo, alcune ragazze arrivano dalla massima serie di calcio a 11, altre sono giovanissime e dotate, ma insieme mi hanno piacevolmente sorpreso, c’è molto rispetto reciproco». Parlando dalla stagione, invece, non alza i piedi da terra: «Quest’anno puntiamo a fare più punti possibili: abbiamo iniziato bene, ma non benissimo. Le Fucsia sono tanta roba, si trovano quasi a memoria e anche con il Real Canavese abbiamo faticato. Ora dobbiamo cercare di non perder più punti»Ma per la vittoria sullo Sportiamo, i complimenti più sentiti vanno a capitan Turano che, dalla porta, «sa trascinare e caricare al meglio le ragazze prima della gara».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.