Fucsia Nizza, adesso è ufficiale l'arrivo di Manuel Fiscante - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Fucsia Nizza, adesso è ufficiale l’arrivo di Manuel Fiscante

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza accoglie Manuel Fiscante. Il Dorina ha comunicato attraverso i suoi profili social il trasferimento del laterale offensivo

Tra Fucsia Nizza e Manuel Fiscante il matrimonio adesso è ufficiale. Le nostre anticipazioni sono state prontamente confermate dal comunicato che il Dorina in queste ore ha diramato: “La società SSD Dorina Futsal comunica alla stampa e ai tifosi il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Manuel Fiscante alla squadra Futsal Fucsia. Dopo solo pochi mesi si interrompe l’avventura di “Fisco” in giallonero, che potrà tornare a solcare i parquet nazionali, palcoscenico ideale per un talento come il suo. A Manu, che seppur per breve tempo ha vestito il giallonero ma che sin dal primo giorno ne ha sposato la causa ed è subito diventato un #cuoredorina, vanno i migliori auguri per un futuro colmo di soddisfazioni personali”.

LEGGI ANCHE – FUCSIA NIZZA, IN ARRIVO C’E’ MANUEL FISCANTE

La risposta del neo laterale offensivo del Fucsia Nizza non si è fatta attendere tramite i profili social: “Non vedevo una società così seria e professionale da diverso tempo!Un gruppo di ragazzi genuini e disponibili, con uno staff generale da campionato nazionale. Il periodo storico avverso ci ha divisi, ma sono sicuro che ci incontreremo ancora, per tornare tutti insieme a concludere ciò che abbiamo iniziato. Un ringraziamento speciale al buon Fabio Proietti Savini…di un altra categoria!”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.