Connettiti con noi

Maschile

Il Futsal Bitonto ricomincia a correre: manita contro il Barletta

Pubblicato

su

Quarto posto in classifica ritrovato per il Futsal Bitonto dopo il successo sul Barletta calcio a 5 nel recupero della quindicesima giornata

Nel girone G di serie B prosegue la marcia vero i play off del Futsal Bitonto. Dopo la sconfitta di misura con la capolista Aquile Molfetta mister Di Bari ritrova l’intera posta in palio e il quarto posto grazie alla doppietta di Caggianelli e alle reti di Orlino, Barbosa e Ritorno. Proprio quest’ultimo è stato chiamato a sostituire il portiere titolare Cantieri dal primo minuto e nel finale ha chiuso i conti sul 3-5 siglando la sua prima rete in campionato. Di fronte un Barletta calcio a 5 davvero mai domo nonostante le difficoltà di classifica. Dopo aver chiuso il primo tempo in parità nella seconda frazione infatti il Barletta è riuscito a rimanere in partita fino al 2-3. In gran spolvero Capacchione, doppietta personale.

CLICCA QUI I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE G DI SERIE B

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.