Futsal Club Santhià, Hajoubi: "Giocare ogni gara come fosse una finale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Futsal Club Santhià, Hajoubi: “Giocare ogni gara come fosse una finale”

Pubblicato

su

Il calcettista del team piemontese analizza le prime giornate di campionato e parla del futuro della sua squadra.

Il Futsal Club Santhià sta vivendo un ottimo avvio di stagione nel girone A di serie C2 ed è reduce dal rotondo successo per 10-3 sul Fonta. A tracciare un bilancio in un’intervista esclusiva a Futsal News 24 è Abdelbari Hajoubi: “Lunedì è stata una vittoria molto importante per la squadra, ha fatto molto bene all’umore e questo ci servirà anche per le prossime gare. La squadra sta bene siamo molto concentrati e uniti.

Il Santhià nel prossimo turno affronterà una delle capolista del girone A, il Don Bosco Caselle: “Giocheremo contro una squadra molto preparata e con tanta esperienza, quindi prepareremo al meglio la partita, per affrontare questa trasferta nel miglior modo possibile. Non ci siamo mai scontrati, sarà sicuramente una partita molto importante e interessante.”

Il nostro obiettivo principale è sempre quello di dare il massimo in ogni gara, come fosse una finale, cercare di imparare tutto ciò che ci serve per crescere ma soprattutto stare uniti perché, prima di essere una squadra, siamo una famiglia“, conclude Hajoubi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.