Italservice Pesaro a Treviso in cerca di riscatto, Vavà: "Difesa e concretezza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro a Treviso in cerca di riscatto, Vavà: “Difesa e concretezza”

Pubblicato

su

In vista della Came: “Sarà una partita durissima. Loro hanno fame di punti, noi vogliamo riscattare la sconfitta maturata con la Feldi Eboli”

Torna in campo l’Italservice Pesaro, di scena nel pomeriggio a Treviso. Contro la Came la formazione di Fausto Scarpitti va a caccia del secondo successo in campionato e, soprattutto, del riscatto dopo lo stop con la Feldi Eboli.

Il pensiero di Waldir De Lima Vavà. “Sarà una partita durissima quella contro la Came Treviso. Loro hanno fame di punti, noi vogliamo riscattare la sconfitta maturata con la Feldi Eboli. Sarà fondamentale difendere molto forte ed essere più concreti sotto porta. Il match di Eboli è stato simile a quello contro gli stessi rossoblù in Supercoppa. La gara è stata decisa sui dettagli, noi abbiamo fallito tante occasioni e non siamo riusciti a portare punti a Pesaro. Mi sto ambientando benissimo, mi piace la città e sono felice di essere qui. Ho trovato dei ragazzi eccezionali, sia dal punto di vista umano sia da quello professionale. Tutti mi hanno fatto sentire subito a mio agio e lavorerò sodo per ripagare la fiducia mostratemi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.