L84, a Josiko la maglia numero 10 per spezzare la maledizione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84, a Josiko la maglia numero 10 per spezzare la maledizione

Pubblicato

su

Il talentuoso laterale offensivo spagnolo, neo acquisto della L84, indosserà la maglia numero 10 per invertire la tradizione

L’annuncio è arrivato via social: Josiko avrà la numero 10. L84 ha scelto per il neo acquisto (LEGGI QUI) laterale offensivo di Cartagena un numero di maglia che in neroverde spesso non è coinciso con le premesse della vigilia. Sarà una strana coincidenza ma nella stagione della promozione in serie A, nessun giocatore del roster di Rodrigo De Lima aveva uno dei numeri di maglia più ambiti e rappresentativi. Scaramanzia o meno che sia, l’ultimo ad indossarla è stato Ibra Ghouati due stagioni fa, tant’è che il neo giocatore dell’Orange Futsal (LEGGI QUI) in questa stagione ha scelto un sobrio numero 19. Chi l’ha indossata per più stagioni è stato Adil Eladlani protagonista con il salto sul palcoscenico nazionale ma alla fine si è rivelata una parabola discendente con tanto di saluti finali. Adesso tocca a Josiko per sfatare tabù e tradizione, pronto a conquistare i tifosi neroverdi con la 10 sulle spalle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.