Leon, il ruggito dell'ultimo secondo stende l'Orange Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Leon, il ruggito dell’ultimo secondo stende l’Orange Futsal

Pubblicato

su

Con la doppietta di Azzolina e il sigillo di Pisante il Leon batte l’Orange Futsal all’ultimo assalto e gli infligge il primo stop stagionale

All’ultimo secondo il Leon impone il primo semaforo rosso stagionale all’Orange Futsal. Nella sfida delle doppiette è decisiva quella di Azzolina rispetto a quella di Ghouati con il sigillo di Pisante che funge da spartiacque tra le due squadre. I ragazzi di Patanè  escono dal palazzetto di Bussero con molto amaro in bocca: chiudono la prima frazione avanti e nella ripresa cercano l’intera posta in palio. Dall’altra parte c’è un Leon capace di soffrire ma anche di essere concreto. I piemontesi nel finale inseriscono anche il portiere di movimento ma la mossa non porta i frutti sperati. Anzi all’ultimo assalto la compagine di Ghinzani si regala una gioia da tre punti.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE B

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.