Mantova a caccia del tecnico: sfuma Pedrini, in pole Ceppi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Mantova a caccia del tecnico: sfuma Pedrini, in pole Ceppi

Pubblicato

su

Il Kaos Mantova prosegue nel casting per trovare il successore di Pino Milella: sembra sfumata la pista Pedrini, in pole c’è ora Ceppi

Davvero un bel mistero la questione allenatore in casa Kaos Mantova. Dopo aver salutato il suo storico condottiero Pino Milella, il club virgiliano si è fiondato sul mercato alla caccia del sostituto e tutti gli indizi parevano portare a una rapida conclusione dell’accordo con Vanni Pedrini. Ma qualcosa è andato storto negli ultimi giorni è il Mantova ha così spostato le attenzioni su diverse altre piste: tramontata l’ipotesi Mico Martic, in pole position c’è ora David Ceppi, legato all’Active Network, con il quale la trattativa sembra in fase avanzata. Sullo sfondo, invece, le candidature di Leopoldo Capurso e del croato Frane Despotovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.