Marigliano contro un muro: esclusione dal campionato! - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Marigliano contro un muro: esclusione dal campionato!

Pubblicato

su

Decisione pesantissima quella del Giudice Sportivo che ha sancito l’esclusione del Marigliano dal campionato di Serie A2

La stagione del Marigliano, travagliata anziché no, si chiude nel modo peggiore e più inatteso. Il Giudice Sportivo ha infatti deliberato e sancito l’esclusione immediata della società campana dal Girone C di Serie A2. La sentenza giunge a porre un punto sulla guerra tra il sodalizio del presidente Gennaro Coppola e la Divisione calcio a cinque che dura da qualche settimana: penultimo atto era stato la mancata accettazione della richiesta di rinvio per la sfida di sabato scorso contro il Cobà, situazione che ha portato il Marigliano a non presentarsi (per la seconda volta in stagione) e dunque alla sconfitta a tavolino. Ma la durissima sanzione è dovuta in realtà alla mancata soddisfazione della società napoletana di un secondo tentativo di riscossione coattiva. Questioni economiche, dunque. D’ora in poi, saranno solo vittorie per 6-0 a tavolino per tutte le future avversarie di un Marigliano che chiude in maniera incredibile una stagione che solo pochi mesi fa, era la scorsa estate, l’aveva vista protagonista sul mercato con colpi a sensazione, primo fra tutti Ibra Ghouati.

Clicca qui per leggere la sentenza

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.