Monferrato a tinte verdeoro: arriva anche Vitinho Falcetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Monferrato a tinte verdeoro: arriva anche Vitinho Falcetta

Pubblicato

su

Il Monferrato rinforza la truppa carioca con l’arrivo di Vitinho Falcetta, figlio di Sandrinho: Corsini avrà un laterale offensivo in più

E’ un Monferrato sempre più a tinte verderoro. Dopo gli arrivi di Douglas Corsini, Rudy MendesJoao De Brida, il patron Gianfranco Miroglio si regala anche Vitinho Falcetta. Classe 1999, Victor Guimaraes Falcetta è un laterale offensivo mancino, figlio di quel Sandrinho, Campione del Mondo nel 1996 e capace di fare incetta di trofei anche in Italia con le maglie di Prato, Arzignano e Luparense. Vitihno cerca di seguire le orme del padre, in quanto ha fatto parte della nazionale brasiliano under 17. In Italia ha indossato le maglie di Civitella, CDM Genova e Futsal Pistoia. Adesso con il Monferrato aprirà un nuovo capitolo della sua carriera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.