Montesicuro Tre Colli a passo di tango: Perez chiama Ramiro Ramirez - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Montesicuro Tre Colli a passo di tango: Perez chiama Ramiro Ramirez

Pubblicato

su

L’ex pivot argentino del Manfredonia Ramiro Martinez è l’ultimo acquisto del rinnovato Montesicuro Tre Colli

Prende forma il Montesicuro Tre Colli a partire dalla dirigenza in cui il neo presidente Lorenzo Francella ha consegnato le chiavi della prima squadra a Alejandro Gabriel Perez. Il neo allenatore argentino classe 1980, in vista della prossima stagione in serie B, sta plasmando a suo piacimento il roster per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Dario Vitale dalla Bulldog Lucrezia, Facundo Galinales e Luca Priori entrambi dall’Alma Salerno e l’ex Futsal Cobà Maurizio Napoletano, il club marchigiano piazza il quinto colpo con il pivot argentino Ramiro Martinez. Classe 1990 dopo aver contribuito alla promozione in serie A il Manfredonia, adesso cercherà di raggiungere un’altra promozione con il Montesicuro Tre Colli.

“Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa squadra – ha affermato il pivot all’ufficio stampa del club – Quando ho ricevuto la telefonata di Ale Perez, che conosco molto bene, ho capito che vuole fare un progetto con tanto lavoro per portare il Montesicuro Tre Colli più in alto possibile. Poi ho parlato con la dirigenza e mi hanno convinto che andare con loro sarebbe stata la cosa giusta da fare. Non vedo l’ora di viaggiare e mettermi a disposizione della società per dare il massimo. Le aspettative per la nuova stagione sono di lavorare forte in preparazione per arrivare all’inizio del torneo nel miglior modo possibile. Spero che tutto vada bene e che possiamo lottare per le prime posizioni”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.