Napoli Futsal a caccia della finalissima. Perugino: "Il destino è nelle nostre mani" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Napoli Futsal a caccia della finalissima. Perugino: “Il destino è nelle nostre mani”

Pubblicato

su

Il capitano: “In Gara-1 i dettagli e la fame hanno fatto la differenza. A Cercola sarà difficile ma avremo il pubblico dalla nostra”

Archiviato il successo in Gara-1, per il Napoli Futsal è tempo di prepararsi alla sfida di ritorno contro la Feldi Eboli. A Cercola il primo match point per gli azzurri che in caso di vittoria conquisteranno la finale scudetto.

Capitan Fernando Perugino a Il Mattino. “Il destino è nelle nostre mani. Sul parquet due grandi squadre, in gara-1 i dettagli e la fame hanno fatto la differenza. Nel secondo tempo ci è mancata solo un po’ di concretezza. Match sempre in bilico, però ai supplementari siamo riusciti a chiuderla. Un piccolo passo per il nostro cammino. Obiettivo vincere. Sarà difficile a Cercola, dove avremo dalla nostra il pubblico amico“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.