Prato con accento spagnolo: in arrivo Juanillo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Prato con accento spagnolo: in arrivo Juanillo

Pubblicato

su

Un vero e proprio colpo di mercato annunciato dalla società laniera che avrà a disposizione la forza e il talento del pivot iberico Juanillo

Juan Perez Lozano, in arte Juanillo, è dunque l’ultimo rinforzo del Prato a pochissimi giorni dall’inizio del girone A di A2 che vedrà i toscani impegnati contro il Bubi Merano. Il pivot di Cordoba è reduce da settimane di allenamenti nella A1 spagnola con la divisa del Gran Canaria che lo aveva ingaggiato in estate. Ma evidentemente l’amore non è sbocciato del tutto per questo giocatore che negli ultimi campionati ha segnato valanghe di gol con Real Betis e UMA Antequera. Forza, potenza, fantasia e fiuto del gol sono le sue principali caratteristiche, giocatore destinato a spostare gli equilibri del campionato e far lievitare non poco il livello della squadra allenata da Suso Rey.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.