Progetto Futsal in Soccer, entra anche il Torino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Progetto Futsal in Soccer, entra anche il Torino

Pubblicato

su

Prosegue a gonfie vele la campagna della Divisione Calcio a cinque che abbraccia ora anche il Torino nel progetto Futsal in Soccer

Futsal in Soccer si arricchisce dunque di un nuovo capitolo. Ed è un capitolo straordinario perché il Torino del presidente Urbano Cairo ha aderito al progetto che ha come obiettivo quello di creare una sinergia tra i club professionistici di calcio e il futsal, per la formazione tecnica del giovane calciatore ma non solo. Lunedì sera i responsabili del progetto Alfredo Paniccia e Alessio Musti visiteranno uno dei centri sportivi granata e successivamente incontreranno gli allenatore di base della società torinese presso la sala stampa dello Stadio Olimpico. Una nuova adesione, dunque, dopo gli ingressi di Siena, Pro Vercelli, Chievo e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.