Real Canavese, Berardi guiderà anche la femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Real Canavese, Berardi guiderà anche la femminile

Pubblicato

su

Novità in arrivo dal Real Canavese, che ha deciso di raddoppiare i compiti di Berardi affidandogli anche la panchina delle ragazze

Il Real Canavese ha deciso di affidare la neonata formazione femminile di serie C, sin qui protagonista di risultati poco gratificanti, alle cure di Davide Berardi, tecnico che sta dominando la serie C2 con la formazione maschile. Scelta un po’ sulla falsariga di quanto proposto dallo Sportiamo con Luca Gualco lo scorso mese di novembre e che sta conducendo le grugliaschesi sempre in pienissima zona playoff. A Berardi, che sarà coadiuvato da Vota e Formica, il compito di provare a risollevare una classifica sin qui parecchio deficitaria, ma soprattutto il ben più importante incarico di costruire una base solida per la continuazione e lo sviluppo del progetto nei prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.