Real Grisignano-Lazio, quando il verdetto diventa una farsa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Real Grisignano-Lazio, quando il verdetto diventa una farsa

Pubblicato

su

Sta assumendo i contorni di una farsa la vicenda legata alla sfida Real Grisignano-Lazio che nelle ultime ore ha vissuto verdetti e controverdetti, senza che la storia intraveda una fine

Real Grisignano-Lazio giunge all’ennesimo atto di una vicenda sempre più farsesca per la Serie A in rosa e per l’intero movimento. La storia è arcinota, con quell’incidente stradale che impedì a buona parte delle ragazze capitoline di raggiungere il palcoscenico di gara. Malgrado tutto la Lazio si impose per 6-1 sul campo, salvo vedersi annullata la vittoria dal Giudice Sportivo a causa del reclamo proposto dalle venete, che imputava alle biancocelesti solo 4 giocatrici formate a referto. Ma un paio di giorni fa la Corte Sportiva d’Appello Nazionale aveva accettato il controricorso della Lazio, predisponendo la tavola anche per un’eventuale ripetizione dell’incontro. La nuova doccia fredda per la società capitolina è giunta nel pomeriggio con la seconda replica del Giudice Sportivo che ha confermato il 6-0 a tavolino per il Real Grisignano. Inutile aggiungere che la Lazio abbia già annunciato un altro reclamo…

Clicca qui per leggere la sentenza del Giudice Sportivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.