Roma Calcio a 5 con Cleber arriva esperienza e qualità - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Roma Calcio a 5 con Cleber arriva esperienza e qualità

Pubblicato

su

L’ex universale del Petrarca Padova Ricardo Cleber è ufficialmente un giocatore della Roma Calcio a 5: Di Vittorio può sorridere

Arriva anche l’esperienza e la qualità di Ricardo Cleber nella Roma Calcio a 5. Vengono confermati i rumors che vedevano la società giallorossa interessata alle prestazioni dell’universale classe 1984 ex Petrarca Padova e in quest’ultima stagione al Sedico: “Giocare con questa maglia e in questa società per me è un grande onore. Conosco il progetto della società e non ho esitato ad accettare la proposta di essere un nuovo giocatore della As Roma C5. Sono molto carico e motivato, sono certo che sarà una grande stagione per la nostra squadra – ha affermato all’ufficio stampa del club –  Penso molto al bene del gruppo, secondo me è il primo passo per puntare ad obiettivi importanti come quelli che ha chiesto la società. Sono pronto per lottare per questa maglia e portare questa società al successo”. Per il confermatissimo Emanuele Di Vittorio un innesto che va ad arricchire il roster giallorosso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.