Santa Rita, Di Grottole: “C'è rammarico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Santa Rita, Di Grottole: “C’è rammarico”

Pubblicato

su

Il CUS Milano vince 4-1 e ipoteca il passaggio del turno in questi playoff promozione verso la Serie A2 femminile. Il Santa Rita recrimina per le dimensioni estremamente ridotte del campo. Le parole di mister Di Grottole

Trasferta amara per il Santa Rita, che ieri pomeriggio ha fatto visita al CUS Milano per la prima di tre giornate playoff (una è di riposo): il 4-1 rimediato dalle torinesi potrebbe compromettere irrimediabilmente le ambizioni di promozione della squadra allenata da Fabio Di Grottole. “Credo di non aver mai disputato una partita di calcio a 5 su di un campo così piccolo ma, detto ciò, abbiamo provato a ribattere colpo su colpo alle nostre avversarie”, ha spiegato l’allenatore.

Il racconto è pieno di rammarico: “Abbiamo creato occasioni per portarci sul 3-0, colpendo anche pali e traverse, mentre il CUS Milano è andato inizialmente in gol con una ripartenza e poi grazie a due nostre autoreti. Nel finale – ha raccontato Di Grottole – col portiere di movimento abbiamo subito la quarta rete”. Il tecnico fatica a digerire l’esito della sfida: “Se nel primo tempo avessimo segnato due o tre reti non avremmo rubato nulla. Avremo tirato una ventina di volte verso la porta, ma è andata così. Complimenti alle nostre avversarie, che hanno vinto ed è giusto complimentarsi con loro”. Ora il Santa Rita è atteso dal match con la formazione ligure del San Teodoro: “Anche battendole, sarà difficilissimo pensare di poter passare il turno, ma ci proveremo fino in fondo”, ha concluso l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.