Sassoleone, finalmente il primo punto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sassoleone, finalmente il primo punto

Pubblicato

su

Al sesto tentativo è arrivato il primo risultato utile per il Sassoleone, capace di bloccare addirittura la Real Fenice seconda forza del girone

E’ una Sabrina Cavina rinvigorita, quella che può finalmente gioire per il primo punto conquistato in questo difficile inizio di campionato dal suo Sassoleone. Il bello è che addirittura il pareggio non arriva contro l’ultima arrivata, bensì contro la temuta compagine della Real Fenice. «La differenza l’hanno fatta Berardi e il giovane portiere Naldi» spiega Cavina: l’estremo difensore è infatti reduce da un infortunio alla mano e ha subito dato prova di grande coraggio e carattere proprio domenica, negando più volte il gol a Vanzetto e compagne.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini

Top Five-Noalese (con highlights video)

Torres-Granzette

Trilacum-San Pietro

Flaminia-I Bassotti (con highlights video)

Audace Verona-Decima (con highlights video)

«Quest’anno abbiamo parecchie difficoltà – prosegue Cavina -: non ci alleniamo mai nel campo in cui poi gareggiamo e ci mancano le strutture adeguate. Ho puntato su ragazze che formassero un buon gruppo, ben amalgamato e per questo ci vuole più tempo per costruire. Però ci manca il bomber…». Il bomber c’era, in realtà, e si chiama Jennifer Antonecchia, che però è costretta ad astenersi dal rettangolo di gioco a causa di problemi cronici a un ginocchio. Domenica ci hanno pensato però Landini, autrice di un super-gol su assist di capitan Graziani, e Spada, assidua frequentatrice del tabellino marcatori. La prossima giornata vedrà le bolognesi affrontare il Top Five, per una sfida nella parte bassa della classifica che mette in palio punti già di vitale importanza nella lunga corsa alla salvezza.

 

Grazia Tomassetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.